rotate-mobile
Altro

Sandro Abate, che colpaccio a Pesaro: battuta l'Italservice 1-2

La compagine irpina si impone sui campioni d'Italia in carica con le reti di Alex e Avellino

Colpo grosso della Sandro Abate in casa dei campioni d'Italia: nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, gli irpini si impongono sull'Italservice Pesaro con il punteggio di 1-2.

A rifilare la prima stoccata sono proprio gli uomini di mister Piero Basile che passano in vantaggio al 14' della prima frazione con Alex. Nella ripresa, i marchigiani trovano la rete del pareggio con il penalty trasformato da Schiochet al 14' della ripresa. Ma, un giro di lancette più tardi, è Luciano Andres Avellino a trovare il guizzo decisivo e a regalare alla Sandro Abate tre punti pesantissimi in ottica playoff.

Gli irpini salgono, così, a quota 22 in classifica e si apprestano a confermarsi nell'ultima gara dell'anno solare, in programma mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 18:15 contro il Ciampino Aniene.

ITALSERVICE PESARO-SANDRO ABATE 1-2 (0-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Putano, Kytola, Fortini, Schiochet, Dalcin, Tonidandel, Pires, Della Costanza, Canal, Ruan, Lopez, Cianni. All. Colini

SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Abate, Alex, Avellino, Santoro, Petrillo, Botta, Gui, Nicolodi, Vitiello, Berthod. All. Basile

MARCATORI: 13'33'' p.t. Alex (SA), 13'11'' s.t. rig. Schiochet (P), 14'09'' Avellino (SA)

AMMONITI: Ugherani (SA), Tonidandel (P), Avellino (SA), Petrillo (SA), Lopez (P), Nicolodi (SA)

ARBITRI: Andrea Cini (Perugia), Luca Di Battista (Avezzano) CRONO: Luca Serfilippi (Pesaro)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, che colpaccio a Pesaro: battuta l'Italservice 1-2

AvellinoToday è in caricamento