rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sapore d'Irpinia

Opinioni

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Sorbo Serpico

La primavera chiama: da Feudi il picnic a cura di Roberto Allocca

Presso l'azienda di Sorbo Serpico si rinnova la formula picnic

Con l'arrivo delle belle giornate Feudi di San Gregorio rinnova la formula picnic per adulti e bambini.

 L’azienda di Sorbo Serpico ha lanciato, da un paio di anni, un format ormai ben consolidato e sempre molto apprezzato che mette a disposizione i suoi spazi più belli dove poter consumare diverse tipologie di picnic acquistabili in loco e da godere nelle suggestive aree verdi. 

Un picnic a cura di Marennà Ristorante tra cestini gastronomici e calici di vino per poter assaporare open air la cucina creativa e di territorio dello chef Roberto Allocca. Tutti i giorni (prenotazione obbligatoria), potrete vivere la vostra esperienza, scegliendi il vino che si preferisce direttamente dall’enoteca dei Feudi. Ma non solo, la stagione è appena cominciata, tante le idee che Feudi ha in programma per godere al massimo della cantina e soddisfare tutte le curiosità sul mondo del vino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La primavera chiama: da Feudi il picnic a cura di Roberto Allocca

AvellinoToday è in caricamento