rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Guardia Lombardi

Gusto, mongolfiere e musica live: l'aperitivo agricolo di Carmasciando

Ritorna la formula del divertimento firmata Angelo Nudo

L'atmosfera bucolica e rurale di "Mamma Irpinia" ancora una volta protagonista dell'aperitivo green firmato Carmasciando.

Il 25 giugno a Guardia Lombardi, dalle 18.00, presso l'azienda casearia di Angelo Nudo, si terrà "Carmafest" l'happy hour agricolo pensato per chi ha voglia di vivere un'esperienza lontana dal caos cittadino immersi in un contesto di pace, bellezza e naturale relax.

L'appuntamento nato dalla collaborazione con l'agenzia EiTravel vedrà la partecipazione di una serie di artisti del gusto. Le Carni di Bifulco, le pizze di Enzo Coccia, il pane delle sorelle De Nardo, le birre artigianali di Acrobat e ovviamente i formaggi di Carmasciando saranno il delizioso fil rouge di una serata che dal tramonto a notte fonda vuole regalarvi emozioni intense e suggestioni autentiche.

Circondati da un contesto pittoresco, tra il verde vivido e il chiarore delle stelle, sarete accompagnati per tutta la serata dalle note di musica live dei Lumanera. Tra un panino e una pizza potrete provare l'ebbrezza di salire in mongolfiera per ammirare dall'alto il panorama che si infiamma al tramonto e infine per chi ha voglia di un'esperienza particolare potrà dormire in tenda nella caratteristica Oasi Carmasciando. Una formula inedita per conoscere l'Irpinia coniugando divertimento sano e gusto verace. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gusto, mongolfiere e musica live: l'aperitivo agricolo di Carmasciando

AvellinoToday è in caricamento