rotate-mobile
Calcio

Us Avellino, Mocanu: "Emozionato per l'esordio in prima squadra, spero di poter dare una mano"

Le parole del giovanissimo attaccante della Primavera 3: "Ringrazio mister Gautieri per la fiducia. Tutti i giocatori si sono mostrati disponibili e mi hanno accolto molto bene"

Intervenuto nel corso dell'iniziativa dedicata alla Festa del Papà presso l'Official Store dell'Us Avellino, il calciatore biancoverde Marius Andrei Mocanu ha parlato del suo fantastico momento personale, coinciso con l'esordio in prima squadra nell'ultimo match contro il Taranto (0-1): "Sono stato molto emozionato. Ringrazio mister Gautieri per la fiducia, spero di poter dare una mano alla squadra con altre presenze".

Il giovanissimo attaccante rumeno, classe 2003, è autentico protagonista della Primavera 3 guidata da Tonino Iandolo e Raffaele Biancolino: "Credo che i tifosi siano contenti di vedere i giovani in campo e li ringrazio perché questa può essere un'opportunità in più per me".

Infine, sull'approccio con i componenti della prima squadra: "Ho legato sicuramente con Micovschi, perché rumeno come me. Ma tutti i giocatori sono disponibili, mi hanno accolto molto bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Mocanu: "Emozionato per l'esordio in prima squadra, spero di poter dare una mano"

AvellinoToday è in caricamento