rotate-mobile
Calcio

Us Avellino, Tito: "Sei punti nelle prossime due gare per guadagnarci il secondo posto"

Le parole del calciatore biancoverde: "Mi è dispiaciuto per l'espulsione contro il Palermo, sono cose rare che capitano. Devo soltanto farmi perdonare e ce la farò"

Intervenuto nel corso dell'iniziativa dedicata alla Festa del Papà presso l'Official Store dell'Us Avellino, il calciatore biancoverde Fabio Tito ha parlato del momento vissuto dalla compagine irpina.

"Il Bari si può soltanto ammazzare da solo, il calendario non è a nostro favore ma ce la metteremo tutta"

Il difensore, squalificato per due giornate in seguito all'espulsione rimediata contro il Palermo, sarà assente anche nel prossimo match di domani contro il Messina: "A mente lucida, mi capita di guardarmi allo specchio. Sicuramente, ho delle colpe, anche perché uno della mia esperienza non può andare oltre certi comportamenti, anche se, su tante decisioni, non siamo stati trattati bene. Mi è dispiaciuto, soprattutto per il fatto che, nonostante la nostra inferiorità numerica, il Palermo si è abbassato, per paura di pareggiare la gara. Sicuramente, il rammarico mio è doppio, triplo: non so se quella partita, in 11 contro 11, la perdevamo. Per fortuna mia, sono cose rare che capitano, forse addirittura la prima volta. Adesso, si volta pagina: prepariamo una partita importante, che è quella di domani. Il nostro obiettivo è fare sei punti nelle prossime due gare per guadagnarci almeno il secondo posto".

"Il Bari si può soltanto ammazzare da solo, dobbiamo dire la verità" ammette Tito. "Quindi, dobbiamo almeno raggiungere il secondo posto, obiettivo fattibile perché abbiamo ancora una partita in meno. Sicuramente, il calendario non è a nostro favore ma ce la dobbiamo mettere tutta, perché sappiamo poi i vantaggi che si possono trarre arrivando secondi".

"Fisicamente sto bene. Mi devo mettere bene per la partita contro il Catania. Ma non c'è alcun tipo di problema. Devo soltanto farmi perdonare e ce la farò" conclude il calciatore biancoverde.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Tito: "Sei punti nelle prossime due gare per guadagnarci il secondo posto"

AvellinoToday è in caricamento