rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Taranto-Avellino 0-1, Lentini: "Peccato per alcune occasioni che avremmo potuto concretizzare nel finale"

Le parole dell'allenatore rossoblù al termine del match di oggi: "Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario importante. Ci dispiace, perché i tre punti ancora non arrivano"

Ecco le dichiarazioni di mister Giuseppe Lentini nel post-gara di Taranto-Avellino (0-1): "Le assenze, oggi, sono state tante. Abbiamo avuto diverse defezioni, anche all'ultimo momento, ma, a chi è entrato oggi, va fatto soltanto un plauso, perché, a mio avviso, abbiamo fatto una grande partita contro un avversario importante. Abbiamo tenuto la partita aperta fino alla fine, peccato per alcune occasioni che, negli ultimi minuti, avremmo potuto concretizzare meglio. Ci dispiace, perché i tre punti ancora non arrivano, intanto le partite passano. Non siamo preoccupati, fino a un certo punto. Oggi, la prestazione c'è stata, ma quando all'interno di una rosa, ti vengono a mancare 7, 8, 9 giocatori, diventa difficile, soprattutto quando giochi ogni tre giorni".

Sulla situazione delicata della compagine ionica: "La classifica è quella che è, abbiamo ancora un piccolo margine dalla quintultima, dobbiamo essere bravi a tenerlo fino alla fine. Nessuno, a inizio anno, aveva pronosticato di salvarsi a dieci giornate dalla fine del campionato. Il percorso sarà ostico, ma sarei stato ancora più preoccupato se non ci fosse stata la prestazione oggi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto-Avellino 0-1, Lentini: "Peccato per alcune occasioni che avremmo potuto concretizzare nel finale"

AvellinoToday è in caricamento