Giovedì, 28 Ottobre 2021
Calcio

Solofra, subito riscatto contro il Real San Martino

Solofrani vittoriosi in trasferta per 2-0: apre le marcature De Maio, le chiude nella ripresa Spina

REAL SAN MARTINO-SOLOFRA 0-2 (p.t. 0-1)

REAL SAN MARTINO: Franze, Di Lauro (60' Mennella), Naviglia (76' Ruggiero), Palma, Parente, De Girolamo, Cutolo A., Esposito (89' Paganini), Giordano (71' Pesce), Cutolo M., Cutolo G.. All. Parisio.

SOLOFRA: D'Amico, Esposito F. (83' Esposito D.), Parisi, Cascone, Dello Russo R., Catalano, Di Filippo (66' Salvato), Minopoli, Di Benedetto, De Maio, Spina (76' Lettieri). All. Fiume.

ARBITRO: Davide Esposito di Napoli.

RETI: 30' De Maio, 52' Minopoli.

AMMONITI: Minopoli, Di Filippo, Parente, Cutolo G., Mennella.

Il Solofra si riscatta dopo la sconfitta interna contro il San Vitaliano e batte, nella terza gionata del campionato di Promozione, girone B, il Real San Martino per 2-0. Gara con poche emozioni, e nella prima mezz'ora sono da registrare solo qualche occasione per il Solofra che non hanno comunque impensierito più di tanto Franze. Al 30' l'azione che vale il vantaggio per il Solofra. Di Benedetto nel tentativo di servire un compagno in area trova la deviazione di un difensore che manda il pallone sui piedi di De Maio, destro ad incrociare, palo-rete e compagine solofrana sullo 0-1. Qualche minuto più tardi Catalano raddoppia, l'arbitro inizialmente convalida il gol, poi vede lo sbandieramento del guardalinee e annulla la rete. Così si va negli spogliatoi sul risultato di 0-1. Nella ripresa il Solofra si rende propositivo e al 52' Spina s'invola sulla destra, Franze esce, l'attaccante gialloblu con un tocco morbido serve Minopoli che di testa da due passi la insacca per il raddoppio solofrano. Gara che non segnala altre occasioni importanti, apparte qualche conclusione finita fuori. Con questa vittoria il Solofra sale a 6 punti in classifica, raggiungendo il quarto posto, mentre il Real San Martino resta fermo a quota 3 punti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solofra, subito riscatto contro il Real San Martino

AvellinoToday è in caricamento