rotate-mobile
Calcio

Picerno-Avellino 0-1, Kragl: "È andata bene, lavorare per evitare di soffrire 60-70 minuti"

Le parole del centrocampista tedesco, autore del gol della vittoria: "Ho capito, quando è scesa la palla, che dovevo soltanto prenderla bene. Quando prendo la porta, posso fare gol"

Ecco le dichiarazioni di Oliver Kragl, autore del gol che ha deciso il match di oggi Picerno-Avellino (0-1), ai microfoni di Prima Tivvù: "Ho capito, quando è scesa la palla, che dovevo soltanto prenderla bene. In quel momento, l'ho presa perfettamente. Quando prendo la porta, posso fare gol. Ed è andata bene".

Tre punti pesanti in un campo ostico: "Oggi, contava solo la vittoria. Ovviamente, dobbiamo lavorare molto di più, soprattutto nella personalità, come abbiamo fatto nei primi 10-15 minuti, perché poi ci siamo messi un po' in difficoltà da soli. Dobbiamo lavorare soprattutto su quest'aspetto per non soffrire nei restanti 60-70 minuti".

Sulle chances sprecate dai Lupi: "Quando hai delle occasioni per chiudere, lo devi fare il più velocemente possibile, per far sì che l'altra squadra sia morta".

Ora, i biancoverdi avranno una settimana di tempo per preparare la gara interna contro la Turris: "Abbiamo fatto tante partite negli ultimi giorni. Ora, l'importante è anche staccare e riposare i muscoli. Dobbiamo essere professionisti da questo punto di vista e lavorare bene per la prossima partita in casa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picerno-Avellino 0-1, Kragl: "È andata bene, lavorare per evitare di soffrire 60-70 minuti"

AvellinoToday è in caricamento