rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Palermo-Avellino 1-1, Kanoute: "Stiamo crescendo, i punti arriveranno"

Le parole dell'attaccante biancoverde al termine del match di oggi: "Abbiamo visto una buona squadra: forse avremmo meritato qualcosa in più, ma siamo fiduciosi"

Ecco le dichiarazioni di Mamadou Kanoute, al termine del match Palermo-Avellino (1-1): "Abbiamo visto una buona squadra: forse avremmo meritato qualcosa in più, vedendo quello che abbiamo fatto durante la partita. Ma stiamo crescendo e siamo fiduciosi".

Sul nuovo modulo adottato da mister Braglia, il 4-2-3-1: "Mi trovo bene giocando in questo ruolo: se gioco libero, mi esprimo meglio, correndo e dando profondità alla squadra. Secondo me, non importa il modulo: basta essere tutti disponibili e ci divertiremo sicuramente".

Sul match di oggi: "E' stata un'emozione tornare qui, considerando che sono andato via da Palermo tre mesi fa: abbiamo dimostrato di potercela fare contro tutti, stiamo sulla strada giusta. Lasciamo stare la classifica: i punti arriveranno".

Sui supporters biancoverdi: "Il pubblico di Avellino è devastante, nonostante sia una città piccola i tifosi stanno sempre vicini alla squadra e dobbiamo ringraziarli per l'impegno e per la mano che ci danno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Avellino 1-1, Kanoute: "Stiamo crescendo, i punti arriveranno"

AvellinoToday è in caricamento