rotate-mobile
Calcio

Palermo-Avellino 1-1, Braglia: "Potevamo vincerla tranquillamente, qualità importanti quando ci sono tutti"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match di oggi: "Se continuiamo a giocare a calcio, possiamo fare il campionato che ci eravamo prefissati"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia al termine del match Palermo-Avellino (1-1): "I ragazzi hanno fatto una bella gara, l'hanno interpretata bene e bisogna fare loro soltanto i complimenti. A volte ci complichiamo le cose per delle ingenuità, ma sono stati bravi a non perdere il filo del discorso e a non concedere loro quasi niente. Potevamo vincerla tranquillamente, peccato. Se continuiamo a giocare a calcio, possiamo fare il campionato che ci eravamo prefissati".

Sul nuovo modulo, il 4-2-3-1, e sulla prestazione dei biancoverdi: "Io penso che questa squadra, quando ci sono tutti, ha delle qualità importanti. Secondo me, abbiamo le caratteristiche per poter interpretare questo modulo, rimanendo sempre umili".

Sulle condizioni di Luigi Silvestri: "In alcune situazioni, aveva troppo dolore ma è un giocatore troppo importante per noi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Avellino 1-1, Braglia: "Potevamo vincerla tranquillamente, qualità importanti quando ci sono tutti"

AvellinoToday è in caricamento