rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi-Avellino 1-1, Scazzola: "Punto meritato contro una squadra forte. Nella ripresa abbiamo avuto le occasioni più importanti"

Il tecnico biancorosso si è espresso così: "Abbiamo ottenuto questo punto in grande emergenza, affrontando una squadra che fuori casa ha fatto tanti punti"

Il Monterosi ha agganciato l'Avellino nelle battute conclusive dell'incontro. Cristiano Scazzola, tecnico di casa, ha commentato: "Abbiamo ottenuto questo punto in grande emergenza perché avevamo tre squalificati e sette infortunati. Arriviamo da un periodo nero, iniziamo a vedere un po' di luce. I giocatori si stanno inserendo e stanno lavorando durante la settimana, dobbiamo trovare la condizione migliore per queste ultime partite. Anche quelli che sono arrivati a gennaio stanno migliorando la loro forma. Abbiamo affrontato una squadra che fuori casa penso sia quella che ha fatto più punti nei tre gironi. Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma nella ripresa le occasioni più importanti le abbiamo avute noi. Ci abbiamo creduto e siamo riusciti a conquistare un punto meritato contro una compagine forte. All'inizio, considerata la condizione, non siamo riusciti a tenere il ritmo alto. Siamo partiti un po' troppo contratti, potevamo gestire meglio qualche situazione ma affrontavamo l'Avellino, quindi ci sta avere delle difficoltà. Potevamo però fare meglio, nonostante la situazione di classifica. In queste quattro partite abbiamo incontrato squadre forti, abbiamo fatto quattro punti e forse a Caserta avremmo meritato qualcosa in più. Siamo vivi e ci crediamo, mancano ancora tante partite. Abbiamo lasciato almeno l'ultimo posto e accorciato un po' la classifica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Avellino 1-1, Scazzola: "Punto meritato contro una squadra forte. Nella ripresa abbiamo avuto le occasioni più importanti"

AvellinoToday è in caricamento