rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi-Avellino 1-1, Rocca: "Abbiamo dominato, ma non è bastato. Non guardiamo la classifica, ecco cosa penso sui playoff"

Il centrocampista biancoverde ha affermato: "Dobbiamo essere un po' più cinici e cattivi, bisogna stare attenti ed evitare dei falli inutili"

Il centrocampista dell'Avellino, Michele Rocca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro il Monterosi: "È un'altra occasione che sciupiamo perché avevamo interpretato bene la partita. Sapevamo che sarebbe stato difficile, però abbiamo dominato per gran parte dei novanta minuti. Purtroppo queste partite quando non le chiudi, c'è il rischio della beffa. Così è stato. Dobbiamo essere un po' più cinici e cattivi, bisogna stare attenti ed evitare dei falli inutili che rischiano di farci rimanere con l'uomo in meno perché ne risentiamo. Di occasioni ne abbiamo avute e purtroppo non le abbiamo sfruttate. La partita l'abbiamo gestita bene, ma in questa categoria quando non riesci a sfruttare le poche occasioni che si creano, c'è il rischio della beffa. Dobbiamo trasformare questa rabbia in positività. Ora non guardiamo la classifica, ma andiamo avanti per la nostra strada. I playoff sono comunque qualcosa di importante, arrivarci in un determinato modo e con un determinato spirito ti può cambiare tante cose. Trattativa? C'è stata l'occasione negli ultimi giorni di mercato e l'ho colta, mi sono messo subito a disposizione dei compagni e del mister".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Avellino 1-1, Rocca: "Abbiamo dominato, ma non è bastato. Non guardiamo la classifica, ecco cosa penso sui playoff"

AvellinoToday è in caricamento