rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie C, sarà Catanzaro-Avellino agli ottavi di finale

Il match si disputerà allo Stadio "Nicola Ceravolo" tra il 15 e il 17 novembre

Sarà il Catanzaro la prossima avversaria dell'Avellino agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Nel match valevole per il secondo turno della competizione, infatti, i calabresi hanno avuto la meglio sul Potenza (3-1), guadagnandosi così lo scontro in gara secca contro gli irpini, vittoriosi, a loro volta, nell'incontro casalingo con la Turris (1-0).

Secondo quanto reso noto dalla Lega Pro: "Le gare degli Ottavi di Finale potranno essere programmate nella giornata di martedì 15 novembre 2022, mercoledì 16 novembre 2022 e giovedì 17 novembre 2022 in relazione alla programmazione del Campionato Serie C". In attesa, dunque, di data e ora precise che saranno diramate nei prossimi giorni, l'unica certezza è che il match tra Aquile e Lupi si svolgerà allo Stadio "Nicola Ceravolo".

Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Nelle gare degli Ottavi di Finale ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procede a far eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie C, sarà Catanzaro-Avellino agli ottavi di finale

AvellinoToday è in caricamento