rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Di Benedetto e Catalano lanciano il Solofra

La formazione di mister Fiume batte la Bisaccese e resta in scia del Carotenuto

BISACCESE-SOLOFRA 0-2

BISACCESE: Gala, Sciretta, Ham, Marzullo, Solazzo G., Bravoco, Guglielmo, Libertazzi, Redondo, Sanyang, Torsiello. All. Gervasio.

SOLOFRA: D'Amico, Catalano, Esposito, Pappalardo, Di Filippo, Cascone, Di Grezia, De Maio, Rapolo, Di Benedetto, Salvato. All. Fiume.

ARBITRO: Giuseppe Pisano di Ercolano.

RETI: 3' Di Benedetto, 56' Catalano.

Il Solofra batte la Bisaccese e rimane ancora matematicamente in corsa per il primo posto. La squadra di mister Fiume, con un gol per tempo, porta i tre punti a casa. Il match si sblocca dopo soli 3' con un lancio di Pappalardo in area di rigore, pasticcio di un difensore nell'anticipo al portiere, il pallone finisce sui piedi di Di Benedetto che la insacca a porta vuota. Il campo rognoso non permette di giocare bene palla a terra, con la Bisaccese che nel corso del primo tempo conquista più corner rispetto agli avversari. Si è giocato più su palle alte e seconde palle a centrocampo, primo tempo di per sé non molto bello. La ripresa è piuttosto simile alla prima frazione di gioco. Al 56' calcio d'angolo battuto da Rapolo, traiettoria sul secondo palo che innesca Catalano, colpo di testa vincente per il raddoppio gialloblu. La Bisaccese in fase offensiva conquista un calcio di rigore al 72' per un fallo di mano commesso da Di Filippo. Dal dischetto si presenta Ham, ma il sui tiro di sinistro finisce alto. Calano i toni da entrambe le parti e dopo 5' di recupero arriva il triplice fischio dell'arbitro. Il Solofra manda il Cimitile al terzo posto e sale a quota 53 punti in classifica, a -3 dal Carotenuto. La Bisaccese resta quartultima con 25 punti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Di Benedetto e Catalano lanciano il Solofra

AvellinoToday è in caricamento