rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Vibonese 3-1, Dossena: "Contento della mia prestazione, mi metto a disposizione del mister"

Le parole del difensore biancoverde al termine del match di oggi: "Mi è dispiaciuto non giocare a Bari, ci tenevo molto. Siamo la miglior difesa del girone, ma dobbiamo essere in grado di mettere in pratica ciò che ci chiede il mister"

Ecco le dichiarazioni di Alberto Dossena nel post-gara di Avellino-Vibonese, terminata con il punteggio di 3-1 in favore dei biancoverdi: "Sono contento della mia prestazione oggi, ma anche del mio percorso e di quel che valgo. Mi è dispiaciuto non giocare a Bari, ci tenevo molto, ma accetto le decisioni del mister e, soprattutto, sono contento dell'ottima partita disputata oggi. L'anno scorso ho sempre giocato nel braccetto di destra nella difesa a tre, ma mi metto sempre a disposizione del mister".

Su un eventuale utilizzo del 4-3-3: "Il mister fa le sue valutazioni, stiamo provando anche questo modulo. E' chiaro che la difesa a tre, oggi, ci dà più consapevolezza e sicurezza. Siamo la miglior difesa del girone, ma dobbiamo essere in grado di mettere in pratica anche ciò che ci chiede il mister".

Sul suo percorso di crescita: "A mister Braglia e al ds Di Somma devo molto, perché mi hanno fatto crescere molto e dato la possiiblità di giocare, soprattutto nella seconda parte dell'anno scorso. Ora, non posso più guardare indietro, devo lavorare e mettermi a disposizione del mister".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Vibonese 3-1, Dossena: "Contento della mia prestazione, mi metto a disposizione del mister"

AvellinoToday è in caricamento