rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

L'Avellino ritrova la luce, Carriero e Kanoute regolano il Monterosi: 2-0

I biancoverdi accantonano la sconfitta di Catanzaro con una cinica vittoria tra le mura amiche: apre le marcature un gran gol del centrocampista al 24' del primo tempo, chiude il senegalese a undici minuti dalla fine dell'incontro. Lupi a -7 dal Bari (fermato sullo 0-0 a Monopoli)

Avellino-Monterosi: la presentazione del match

Amici lettori di AvellinoToday, buonasera! Vi scriviamo dallo stadio "Partenio-Lombardi" per raccontarvi la diretta LIVE testuale di Avellino-Monterosi, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Dopo la sconfitta incassata in quel di Catanzaro (2-0) che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi a quota 16, i biancoverdi sono intenzionati a ritrovare i tre punti in un match che, all'andata, ha visto gli uomini di mister Braglia soccombere per la prima volta in questa stagione. In quell'occasione, infatti, i laziali si imposero al "Rocchi" di Viterbo con il punteggio di 2-1.

Cambio di modulo per la compagine irpina, alle prese con gli infortuni di Daniele Mignanelli, Alessandro Mastalli e, all'ultimo momento, di Riccardo Maniero, fermo per un fastidio al polpaccio. Confermato Pasquale Pane tra i pali, difesa a tre con Simone Ciancio, Luigi Silvestri e Davide Bove. A centrocampo, saranno Agostino Rizzo e Fabio Tito a presiedere le fasce, in mediana Salvatore Aloi e Giuseppe Carriero. Tridente d'attacco affidato a Mamadou Kanoute, Vincenzo Plescia e Antonio Di Gaudio.

Nessun cambio modulo, invece, per il team allenato da mister Leonardo Menichini. Rispetto all'undici iniziale sceso in campo nella gara vittoriosa contro il Taranto (2-1), il tecnico della compagine della Tuscia opera tre cambi: in difesa, l'inserimento di Angelo Tartaglia che, per l'occasione, indosserà la fascia di capitano, al posto di Emmanuel Mbende; a centrocampo, Davide Buglio occuperà l'out di sinistra al posto di Damiano Cancellieri; in attacco, sarà Gianmarco Caon a far coppia con Gabriele Artistico.

Il match di oggi sarà diretto dal Sig. Marco Monaldi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Licari della sezione di Marsala e Andrea Torresan della sezione di Bassano del Grappa. Quarto ufficiale sarà il sig. Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avellino ritrova la luce, Carriero e Kanoute regolano il Monterosi: 2-0

AvellinoToday è in caricamento