rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Foggia 1-2, De Vito: "Prendiamo atto che bisogna pensare più alla fame che al curriculum"

Le parole del ds alla fine del match: "C'è un dato oggettivo: questa squadra, tranne contro la Turris, non è mai riuscita a rimontare quando è andata sotto"

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo Enzo De Vito, al termine del match Avellino-Foggia (1-2): "Abbiamo cercato di fare qualsiasi cosa. Si è cercato, sperando che questi calciatori potessero dare qualcosa. C'è stato un dato oggettivo: tranne contro la Turris, questa squadra, quando è andata sotto, non è mai riuscita a rimontare. Il passato, ora, è passato e bisogna guardare avanti. Sono sempre stato per i giovani che devono sputare il sangue. Dobbiamo prendere atto che bisogna guardare più alla fame che al curriculum".

"La famiglia D'Agostino garantisce lungimiranza. Sappiamo di dover mettere le mani su un progetto importante, senza proclami. Vediamo, innanzitutto, di mettere a posto queste situazioni. La squadra continuerà ad allenarsi, da regolamento devono farlo entro il 30 giugno. Poi, con calma, partendo da una base e da un allenatore, si costruirà la squadra per la prossima stagione" conclude il ds.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Foggia 1-2, De Vito: "Prendiamo atto che bisogna pensare più alla fame che al curriculum"

AvellinoToday è in caricamento