rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Catania 5-2, Liotti: "Il gol è una liberazione, questa vittoria deve darci carica. Sui primi 15' della ripresa..."

Gioia personale e vittoria di squadra, Liotti commenta: "Sono veramente contento, devo ringraziare l'Avellino per essere qui"

Sta trovando continuità nello scacchiere dell'Avellino. Daniele Liotti, autore della quinta rete, commenta la prova della squadra dopo il successo sul Catania: "Siamo felicissimi perché abbiamo raggiunto un grandissimo risultato contro una compagine che ha costruito una rosa importante, abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Poi nei primi 15' del secondo tempo abbiamo abbassato l'attenzione e questo non deve capitare perché un episodio può stravolgere la partita. Per fortuna siamo riusciti a chiudere la gara con gli altri due gol. Sono veramente contento, devo ringraziare l'Avellino. La mia rete è stata una liberazione perché sono stato sei mesi fermo. Ora sto bene, spero che questo gol possa darmi ancora più fiducia ed essere più libero anche di testa. Dedica? Alla mia famiglia, mi è stata vicino nei momenti difficili. Spero possano arrivare tanti altri gol con la maglia dell'Avellino. Vittoria? Ci deve dare una grande carica. Siamo riusciti a fare due vittorie di fila in casa contro squadre importanti, speriamo di continuare su questa striscia positiva. Ci auguriamo anche noi di fare filotto e di arrivare più in alto possibile, poi vedremo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania 5-2, Liotti: "Il gol è una liberazione, questa vittoria deve darci carica. Sui primi 15' della ripresa..."

AvellinoToday è in caricamento