rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Solofra, successo casalingo in controrimonta

Solofrani in vantaggio ma sotto all’intervallo. Nella ripresa la gara è un dominio degli uomini di mister Fiume

SOLOFRA-MONTESARCHIO 4-2 (pt 1-2)

SOLOFRA: Leo, Dello Russo (49' Salvato), Parisi, De Maio, Fiore, Catalano, Di Filippo, Minopoli (46' Cascone), Di Benedetto, Rapolo, Spina (66' Lettieri). All. Fiume.

MONTESARCHIO: Morriello, Cillo, Adamo (76' Iannariello), Luciano, Faraone, Paradiso, Lombardo, Ferraro, Dello Iacovo (66' Izzo A.), De Mizio (92' Izzo P.), Siciliano (76' Caserta). All. Inglese.

ARBITRO: Raffaele De Martino di Nocera Inferiore.

RETI: 3’ Catalano (S), 8’ Siciliano (M), 33’ rig. De Mizio (M), 55’ rig. Rapolo (S), 71’ Di Benedetto (S), 93’ Salvato (S).

Sul campo di Montoro il Solofra ha ospitato e battuto per 4-2 in controrimonta il Montesarchio. I padroni di casa la sbloccano al 3' con Catalano che colpisce di testa su calcio d'angolo di Rapolo. La reazione del Montesarchio è racchiusa nel gol di Siciliano che con un'azione personale trova il pari. Intorno alla mezz'ora due occasioni per Di Benedetto, ma in entrambe trova Morriello a respingere. Al 33' il Montesarchio ottiene un calcio di rigore, che De Mizio trasforma per il vantaggio ospite. Si va all'intervallo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa il Solofra tenta la controrimonta. Al 55' rigore per i padroni di casa, dal dischetto Rapolo non sbaglia e fa 2-2. Al 71' gli irpini tornano avanti grazie al colpo di testa di bomber Di Benedetto. All’86' il Montesarchio sfiora il pari con un tiro da fuori area di Luciano, Leo non blocca e la sfera rimbalza sulla traversa. Dopo il mancato pareggio il Montesarchio subisce anche il 4-2 con il gol di Salvato al 93'. Tre punti importanti per il Solofra che raggiunge la vetta a quota 13.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solofra, successo casalingo in controrimonta

AvellinoToday è in caricamento