rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Solofra, terza vittoria di fila in trasferta

I solofrani espugnano in rimonta il campo di Altavilla Irpina contro il Manocalzati

MANOCALZATI-SOLOFRA 1-2 (pt 1-0)

MANOCALZATI: Iandoli, Nazzaro M., Onana, Manneh, Staffieri, Cissé, Ardissono, Camara, Dampha, Sisoho, Verderame. All. Aquino.

SOLOFRA: D'Amico, Esposito F. (62' Penna), Parisi, Cascone, Dello Russo G. (46' Salvato), De Maio, Di Filippo, Minopoli, Di Benedetto, Rapolo, Spina (84' Abignano). All. Fiume.

ARBITRO: Adolfo Siano di Nocera Inferiore.

RETI: 6' Sisoho, 65' Penna, 68' Di Benedetto.

Campionato di Promozione, e al campo sportivo Federico Capone di Altavilla Irpina il Solofra c’entra una vittoria in rimonta per 2-1 contro il Manocalzati. Al 6’ il vantaggio dei padroni di casa con Dampha che in velocità arriva in porta e serve Sisoho che spinge in rete. La prima grande occasione per il Solofra arriva al 39' con Rapolo ma il portiere è bravo a salvare la propria porta. 2’ dopo Spina colpisce di testa su un cross di Rapolo ma Iandoli mette in corner. Sugli sviluppi dello stesso Rapolo prova la conclusione che sorvola di poco la traversa. Nella ripresa il Manocalzati manca più volte l'appuntamento con il raddoppio. Ci prova il Solofra con De Maio, tiro da fuori che termina di poco alto. Penna al 65' su una punizione di Rapolo va a colpire di testa e a insaccare l'1-1. Solofra che continua ad attaccare e al 68' Salvato dalla sinistra mette al centro per Di Benedetto che colpisce di testa sul primo palo e permette ai gialloblu di rimontare il match. 3 vittorie su 3 in trasferta per il Solofra che sale a quota 10 punti in classifica, assieme al Carotenuto, a 3 punti dalla vetta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solofra, terza vittoria di fila in trasferta

AvellinoToday è in caricamento