Giovedì, 21 Ottobre 2021
Calcio

Pari e patta tra Solofra e Gesualdo

Nel match clou del campionato di Promozione, al gol di Rapolo risponde quello di Tretola

SOLOFRA-GESUALDO 1-1 (pt 1-0)

SOLOFRA: D'Amico, Dello Russo R., Catalano, Esposito F., Rapolo, Di Filippo (53' Cascone), Di Benedetto, Parisi, Minopoli, De Maio, Spina (64' Salvato). All. Fiume.

GESUALDO: Gubitoso, De Nunzio, Russo, Starita C. (81' Fulchino), Rafaniello, Memmolo, Starita E., Lizio (50' D'Ambrosio), De Mari (73' D'Andrea), Martiniello, Tretola (89' Guerriero). All. Facchino.

ARBITRO: Rosanna D'Ambrosi di Nocera Inferiore.

RETI: 9' Rapolo, 86’ Tretola.

Quarta giornata del girone B del campionato di Promozione, e allo stadio Pertini di Montoro va in scena il match clou tra Solofra e Gesualdo. Pronti via, la gara vede i padroni di casa subito in avanti, e al 9' su un traversone Starita tocca con la mano e causa un calcio di rigore. Si incarica della battuta Rapolo che si fa respingere la conclusione da Gubitoso, ma è il più lesto a ribattere il pallone in rete per l’1-0. Alcuni minuti dopo Di Benedetto raddoppia, ma il suo gol viene annullato per fuorigioco. Al 23' altro episodio con il Gesualdo che rimane in dieci per via dell'espulsione di Rafaniello. La parità numerica viene ristabilita al 44' quando è Catalano a rimediare il secondo giallo, e si va all'intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa il Gesualdo ci prova da subito, ma a sfiorare il raddoppio è il Solofra con Rapolo. Nell'ultimo quarto d'ora è addirittura Di Benedetto che va due volte vicino al gol, ma è poco cinico. Il Gesualdo così ne approfitta all’86' quando Tretola viene servito in area e da breve distanza insacca il gol del pari. Il Solofra ancora una volta getta punti nel finale di gara, il Gesualdo con questo pareggio resta imbattuto in campionato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari e patta tra Solofra e Gesualdo

AvellinoToday è in caricamento