rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Mercoledì di coppa, gli impegni delle irpine

Gare di ritorno dei sedicesimi della Coppa Campania di Promozione, sei le formazioni impegnate a difendere il risultato o a cercare la rimonta

Mercoledì 24 novembre sarà una giornata dedicata completamente alle coppe dilettanti. Per quanto concerne la Coppa Italia di Eccellenza, sono in programma le gare di andata dei quarti di finale e purtroppo di rappresentanti irpine non ne è rimasta più nessuna.

La Coppa Campania di Promozione invece, vedrà disputarsi le gare di ritorno dei sedicesimi di finale e qui di squadre irpine in corsa ce ne sono diverse. Iniziamo dall’Abellinum che è chiamato alla rimonta contro il Santa Maria la Carità dopo aver perso per 3-2 il match casalingo dell’andata. Vittoria invece all’andata per il Gesualdo che sarà chiamato a difendere in casa il 2-1 conseguito sul campo dell’Ebolitana. Altra gara d’andata in trasferta ed altro successo anche per il Carotenuto che ha espugnato il campo del Cimitile sempre per 2-1. Il Real San Martino farà invece visita al Frattaminore e dovrà provare a riscattare la sconfitta per 1-0 subita nella gara d’andata. Altra sconfitta all’andata ed altra trasferta in questo turno di ritorno anche per il Bellizzi Irpino chiamato alla rimonta contro il Cercola dopo l’1-0. Infine il Solofra ospiterà il Poseidon e inizierà dal positivo 2-0 maturato all’andata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì di coppa, gli impegni delle irpine

AvellinoToday è in caricamento