rotate-mobile
Calcio

Il Solofra spreca un doppio vantaggio e conquista 1 punto

La formazione di mister Fiume all’intervallo sul 2-0 grazie ai gol di Di Benedetto e Penna si fa raggiungere nella ripresa

CASTELPOTO-SOLOFRA 2-2

CASTELPOTO: Calicchio, Schettini, Pacillo, Varricchio, Caporaso, Martignetti F., Sangiuolo (46' Amabile), Grasso (60' Cataudo), Castiello, Romano, Zullo (46' D'Alessio, 93' Martignetti M.). All. Cagnale.

SOLOFRA: D'Amico, Catalano, Dello Russo R., Dello Russo G., Esposito D., Cascone, Rapolo, Minopoli, Di Benedetto, Penna (49' Lettieri), Di Filippo. All. Fiume.

ARBITRO: Marco Ganzerli di Frattamaggiore.

RETI: 10' Di Benedetto, 39' Penna, 68' Romano, 71' D'Alessio.

Il Solofra pareggia 2-2 contro il Castelpoto, facendosi recuperare il doppio vantaggio iniziale. Un pareggio amaro in vista dello scontro diretto contro la capolista Abellinum. Solofra che parte decisamente bene e trova il vantaggio grazie ad Antonio Di Benedetto, che colpisce di testa da un cross di Rapolo e la mette dentro. I padroni di casa mancano il pareggio con Castiello, che davanti al portiere prova a scartarlo ma si porta la sfera fuori. Il Solofra continua ad attaccare e al 39' Penna trova il raddoppio grazie ad un pallonetto che supera Calicchio. Dopo un quarto d'ora della ripresa il Solofra cerca il tris con Lettieri, ma da pochi passi trova il salvataggio sulla linea della difesa beneventana. Il Castelpoto ha una buona mentalità nel secondo tempo e al 68' tiro da fuori area di Romano, palla in rete e match riaperto. Al 71' ancora gli ospiti a segno con D'Alessio, che spinge la palla in rete da un traversone di Varricchio. Alla mezz'ora D'Amico compie un grande intervento su Varricchio per evitare di subire la rimonta completa. A pochi minuti dal 90' Di Filippo ha la chance del nuovo vantaggio gialloblu, ma Cataudo salva sulla linea e gli nega la rete.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Solofra spreca un doppio vantaggio e conquista 1 punto

AvellinoToday è in caricamento