Movimento 5 stelle, tour alle battute finali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Dopo aver girato in lungo e in largo la provincia di Avellino, la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle a supporto dei candidati irpini al Consiglio regionale volge al termine. 

Domani, mercoledì 27 maggio, a partire dalle ore 11, a Cervinara nell’area Mercato in via San Cosma gli attivisti locali accoglieranno gli aspiranti consiglieri alla Regione Campania Vincenzo Ciampi, Maria Pallini, Tiziana Guidi e Luca Carosella, accompagnati dal deputato avellinese Carlo Sibilia, per effettuare un volantinaggio informativo e per spiegare ai cittadini caudini i punti salienti del programma predisposto dal Movimento 5 Stelle. 

Giovedì 28 maggio dalle ore 18,30 è previsto, lungo Corso Vittorio Emanuele nei pressi della Villa Comunale, un evento conclusivo denominato "Piazza 5 Stelle" a cui sono invitati a partecipare tutti gli attivisti irpini in modo da chiudere questo frenetico periodo di campagna elettorale in modo festoso e celebrativo. Infatti, saranno allestiti dei gazebo informativi e saranno fatte proiezioni di slides sul programma regionale e sui cavalli di battaglia del M5S nazionale come il reddito di cittadinanza e il microcredito5stelle. “Sarà - afferma Sibilia - un modo gioioso per celebrare la fine di questa impegnativa campagna elettorale che ci ha visti presenti in buona parte dell’Irpinia nonostante le difficoltà organizzative per un Movimento giovane e basato sulla volontarietà dell’attivismo. In queste settimane abbiamo consolidato la nostra certezza che la vocazione turistica del nostro territorio possa divenire prioritaria. C’è necessità di creare un sistema virtuoso teso a valorizzare le bellezze paesaggistiche, affinché non solo la ricezione turistica recuperi adeguati spazi di ariosità, ma soprattutto che i luoghi e i fascinosi borghi irpini si presentino degnamente ad un eventuale turismo di scoperta. Tutto questo e ogni altra istanza sono già stati portati all'attenzione della nostra candidata alla presidenza, Valeria Ciarambino, ed entreranno nell'agenda politica del prossimo Consiglio regionale".

I più letti
Torna su
AvellinoToday è in caricamento