menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I viaggi del cuore, su Rete 4 l'Irpinia e i luoghi della fede

La replica della puntata è online su Mediaset play

Dall'Abbazia del Goleto al Convento di San Francesco a Folloni, fino alla vetta del Santuario del Santissimo Salvatore. Sono i luoghi della fede tra i più importanti d'Irpinia che ieri sono stati protagonisti della puntata de 'I Viaggi del cuore'. 

Un format tv culturale e spirituale che racconta le bellezze, la storia, l’arte e le tradizioni attraverso i santuari e le mete di pellegrinaggi che arricchiscono il nostro Paese, legando ad essi le storie dei suoi Santi e Beati, le tradizioni popolari e il racconto dei Siti Sacri, il tutto arricchito da testimonianze di vita e approfondimenti tematici con esperti e scrittori. Il programma è ideato e prodotto da Elio Angelo Bonsignore di Me Production insieme alla produttrice per Mediaset Consuelo Bonifati. Nella sua durata di 50 minuti si propone di raggiungere tutti credenti e non, grazie ad un taglio culturale ed investendo mezzi consistenti per una qualità di immagini di alto livello.

La seconda puntata del viaggio intrapreso da don Davide Banzato ha toccato l'anima dell'Irpinia, portando i telespettatori sulle orme di grandi santi e di tradizioni suggestive che attraggono fedeli e turisti da tutta la Campania e uniscono i cuori di molti connazionali all’estero, legati da profondi sentimenti con la propria terra di origine.

Don Davide e l’intera troupe di rete 4 sono stati accompagnati nei giorni trascorsi nella nostra provincia da don Andrea Ciriello, amico della comunità Nuovi Orizzonti. Protagonista della puntata anche l' Arcivescovo Pasquale Cascio.

Montella-10

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento