Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Primo Appuntamento, i volti stellati della ristorazione nel cast di Real Time

Alessandro Pipero e Denny Morelli al fianco del conduttore Flavio Montrucchio

Alessandro Pipero e Denny Morelli saranno i protagonisti della nuova stagione di Primo Appuntamento. Il ristorante più romantico della tv che andrà in onda su Real Time da martedì 7 gennaio potrà contare su due volti noti della gastronomia. 

Denny Morelli di Trevico lo abbiamo imparato a conoscere nella sala del ristorante stellato Oasis di Vallessaccarda. Giovanissimo, ha iniziato la sua carriera nel ristorante migliore d'Irpinia apprendendo i segreti della ristorazione di qualità dalla famiglia Fischetti. Primo ot_20200104_094939-2Denny già protagonista di Primo appuntamento nella scorsa stagione ritorna nelle vesti di cameriere al fianco di uno dei più grandi maître che abbiamo in Italia. Alessandro Pipero, Stella Michelin con il suo ristorante Pipero a Roma, è romano verace, ma famoso nel capoluogo avellinese per aver firmato un formato di pasta unico nel suo genere in collaborazione con il Pastificio Graziano di Manocalzati dei fratelli Andrea e Alfonso D'Urso. Una partnership dalla quale è nata la mezza manica rigata in edizione limitata per il piatto più famoso del ristorante stellato: la carbonara. 

Screenshot_20200104_095401-2

Simpatici, brillanti e professionali, Alessandro e Danny avranno l'arduo compito di accogliere i clienti e aiutarli nella ricerca dell'amore. I due protagonisti insieme al conduttore Flavio Montrucchio assisteranno tanto a incontri più “tradizionali” quanto a incontri più “straordinari”. Persone di tutte le età e con storie diversissime tra loro – pensionati, studenti, liberi professionisti, viaggiatori, influencer, sportivi, artisti – col desiderio irrefrenabile del vero amore.

Quanti amori nasceranno? Chi troverà l'anima gemella? Lo scopriremo dal 7 gennaio dalle 21.10 su Real Time. 

Screenshot_20200104_094131-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arrestato Vincenzo Schiavone, proprietario di Villa Esther e Santa Rita

  • "Prima dell'alba" racconta la storia di Marco: "Vado a Roma per prostituirmi"

  • Arresto Vincenzo Schiavone, le intercettazioni: "Troppo oltre il limite e questo continua a fare lo spavaldo"

  • Spaventoso schianto in galleria, ci sono numerosi feriti

  • Incidente sull'Avellino-Salerno, le condizioni dei due feriti

  • Chiude "Discorosso" per cessazione attività

Torna su
AvellinoToday è in caricamento