Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

L'azienda dolciaria di Calitri Ico Cialde vince il Premio Comunicando

Premio creatività alla storica realtà irpina nell'ambito della Fiera Sigep 2020

Ico Cialde protagonista della Fiera internazionale Sigep Rimini. 

La Fiera che racconta le tendenze, i grandi maestri, le sperimentazioni e tutto quanto interessa un business che nel mondo vale 15 miliardi di euro l’anno, ha acceso i riflettori sulla realtà dolciaria irpina. 

FB_IMG_1579693590169-2

Un'azienda con sede a Calitri che da oltre 40 anni si è affermata sul mercato gastronomico nel segmento che interessa le gelaterie italiane e non solo. Una storia made in Irpinia che privilegia materie prime artigianali, ricette esclusive, gusti raffinati e tanta tecnologia.

A questo si aggiunge un' ottima comunicazione, in particolare l'ultima campagna pubblicitaria dal titolo Meduse che si è aggiudicata l'ambito Premio Comunicando 2019.

Meduse è risultata essere una delle più innovative e creative campagne pubblicitarie delle imprese di settore. 

ICOCIALDE è da sempre specializzata nella produzione di coni, cannoli, cialde, decorazioni in cialda e semilavorati per pasticcerie e gelaterie.

Fra le sue creazioni più apprezzate vi è Frisbee, una croccante cialda di cacao e nocciole friabile e gustosa studiata per accompagnare il gelato con un tocco di classe. Un posto di rilievo è dedicato ai coni Giulietta (ora anche in versione senza glutine) e Romeo, a cui si affiancano i Coni biscotto semplici e ricoperti.

Originali e dal gusto irresistibile, le sue conchiglie di cialda (nella versione semplice o ricoperta internamente al cioccolato) sono ideali per servire gelati, panna montata, creme e macedonie. E, ancora, coni cialda arrotolati, cannoli, pirottini ricoperti, tartellette e barchette, bignè e babà, conetti per decorazione come i coloratissimi Decorì. Un mondo croccante e delizioso per garantire al consumatore un cono da paseggio ripieno di cremoso gelato in una versione irresistibile.

FB_IMG_1579694159362-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, altro caso sospetto a Mirabella Eclano

  • "Quando morirò lasciami dove vuoi" e lei abbandona il cadavere per strada

  • Laurea con 110 e lode per Francesca Bellizzi, figlia di Mimmo

  • Si spara per errore mentre ricarica il fucile

  • Bando di concorso all'Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati”

  • Mario, un giovane di 21 anni, è scomparso

Torna su
AvellinoToday è in caricamento