rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Sant'Angelo all'Esca

Notte di San Lorenzo, note jazz e calici stellari alla Tenuta di Cavalier Pepe

Milena Pepe presenta il "Menu delle stelle"

Atmosfere magiche presso il Ristorante della Tenuta Cavalier Pepe “ La Veduta". 

La notte di San Lorenzo calici levati al cielo per osservare le stelle in uno scenario di naturale bellezza. La tenuta di Sant'Angelo all' Esca si colora di sfumature glamour tra luci, musica, atmosfere country e ottimo cibo servito in abbinamento ai vini di Cavalier Pepe. 

Lo 'start' della serata di gala è previsto per le ore 20.00 e in attesa di vedere esplodere la notte delle stelle potrete degustare la ricca proposta Enogastronomica allietati dalle note Jazz del gruppo Knights Quartet composto dai musicisti: Federico Milone al sax alto, Francesco Galatro al controbasso, Vincenzo Bernardo alla batteria, Ergio Valente al pianoforte.

A fine serata tra un desiderio e un calice la conclusione sarà affidata ad una fumata lenta del Sigaro italiano con gli Amici della Dolce Vita.

FB_IMG_1627455123274-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di San Lorenzo, note jazz e calici stellari alla Tenuta di Cavalier Pepe

AvellinoToday è in caricamento