rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

L'Irpinia si prepara al prossimo Vinitaly

89 le aziende vitivinicole della provincia di Avellino selezionate per lo stand Irpinia promosso dalla Camera di Commercio

L’andamento della pandemia, il monitoraggio della campagna vaccinale e il nuovo decreto legge n.5 del 4 febbraio 2022, consentono di guardare con ottimismo al prossimo Vinitaly, manifestazione confermata dal 10 al 13 aprile.

Anche quest'anno è previsto negli spazi della fiera di Verona, lo Stand dedicato all'Irpinia promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Avellino.

Ieri presso la sede di Piazza Duomo si è tenuta una riunione operativa al fine di fornire informazioni di dettaglio sul layout espositivo e procedere all’assegnazione degli stand. 

Di seguito la nota dell'Ente camerale:

Con determinazione dirigenziale n. 14 in data 10 febbraio 2022 è stato approvato l'elenco delle imprese ammesse a partecipare alla collettiva camerale presente alla 54ma edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 10 al 13 aprile 2022.

A tutte le imprese interessate è stata inviata la comunicazione di dettaglio con la quale - nel caso di moduli multipli - è stata richiesta l'integrazione della quota. 

Al fine di fornire informazioni di dettaglio sul layout espositivo e procedere all'assegnazione degli stand è stata organizzata una riunione operativa per giovedì 17 febbraio alle ore 15,00, in presenza presso la Sala Convegni della sede camerale di Piazza Duomo 5, nel rispetto delle norme vigenti per l'accesso agli uffici pubblici.

elenco-imprese-ammesse-vinitaly-2022 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Irpinia si prepara al prossimo Vinitaly

AvellinoToday è in caricamento