rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Pietradefusi

Brindisi al Greco di Tufo per Giorgio Panariello: "Mimmo Nardone il tuo è un vino straordinario"

Partenza col botto per Tale e Quale Show, nei camerini si beve irpino

Gli ascolti tv di venerdì 13 settembre 2019 parlano chiaro: la prima puntata di Tale e Quale Show 9 ha vinto con un risultato pari a 3.844.000 spettatori, per il 21.5% di share. 

Merito del Greco di Tufo con cui Giorgio Panariello e Carlo Conti hanno brindato nei camerini prima di aprire il sipario della nuova edizione del programma di Rai Uno. 27 puntate con il Greco di Tufo dell'Azienda Vitivinicola Nardone Nardone Domenico. Tale e quale Show nel segno del vino, quello irpino. Questa la richiesta di Giorgio Panariello che insieme ai suoi compagni di avventura ha apprezzato le preziose caratteristiche della nostra DOCG.

"Mimmo il tuo è un un vino straordinario, ma abbiamo 27 puntate da fare, per questo abbiamo bisogno di altre 27 bottiglie - ha detto Panariello in un simpatico video postato su Facebook".

Immediata la risposta di Mimmo Nardone, titolare della cantina che ha sede a Pietradefusi: "Provvederò a coprire tutte le puntate di Tale e Quale Show con una bella fornitura di Greco di Tufo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi al Greco di Tufo per Giorgio Panariello: "Mimmo Nardone il tuo è un vino straordinario"

AvellinoToday è in caricamento