menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Feudi di San Gregorio inaugura il nuovo Dubl Food&Bubbles/FOTO

Apre all'aeroporto di Luton il nuovo wine-bar della cantina di Sorbo Serpico

Degustare le bollicine irpine all'Aeroporto di Luton, a Londra, da oggi si può. Feudi di San Gregorio ha inaugurato nella capitale inglese un nuovo wine-bar firmato Dubl.
Dopo il DUBL Bar di Capodichino a Napoli, l'azienda di Sorbo Serpico continua ad essere protagonista a livello internazionale con la sua proposta enogastronomica. DUBL, il Metodo Classico che interpreta i vitigni autoctoni della Campania, è ormai diventato un brand che va oltre il vino stesso. Il punto ristoro aperto a Luton, infatti, come ha ribadito il suo patron Antonio Capaldo, sarà un ottimo ambasciatore del Metodo Classico campano che coniuga tipicita?, intuizione e savoir faire e, grazie alle etichette di DUBL ESSE e DUBL ESSE Rosato disegnate da Fabio Novembre, sarà anche testimone del design italiano.

Il locale che si trova nella unit 36 – First floor – airside ha uno stile elegante, dinamico e contemporaneo. In carta troverete il DUBL Brut, DUBL Rosato e il millesimato DUBL +, oltre che i due Metodo Classico al vertice della gamma, DUBL ESSE e DUBL ESSE Rosato che esprimono la “selezione” dei migliori vigneti dell’azienda. Dubl food&bubbles non dimentica la proposta gastronomica: in menù numerose proposte culinarie che nascono dal desiderio di valorizzare il territorio attraverso piatti semplici e genuini, pensati per soddisfare tutti i palati (compresi celiaci e vegani) e proposti come abbinamento dinamico ed equilibrato agli spumanti DUBL.
Il wine bar dei Feudi a Luton, come a Napoli, si conferma un format accogliente che offre ai viaggiatori la possibilità di concedersi una pausa di grande qualità prima di intraprendere un lungo viaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento