rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Montemiletto

Cucina, drink e musica: la nuova formula del Ludovico Van

Grande successo per la riapertura del locale di Montemiletto

Piatti della tradizione e la creatività degli chef Frank e Mike, ti daranno il benvenuto nel nuovo locale del Ludovico Van.

A Montemiletto il celebre punto di riferimento della movida si è rifatto il look e il menu. In cucina troviamo due professionisti del sapore che selezioneranno e prepareranno ricette del passato, ma con un carattere decisamente moderno ideali per chi ama il buon cibo accompagnato ad un ottimo drink.

 I due chef sono ricercatori attivi nel campo della cucina e amano il territorio da cui hanno tratto ispirazione e esperienza. Impegnati su più fronti del settore culinario quindi, sono esattamente quello che mancava al Van, il quale ha riaperto le sue porte il 16 dicembre, facendo il pieno di visitatori.

Ma le novità non finiscono qui.

Il Van è anche musica e bere di qualità, dai vini al gin alla lunga lista di liquori e cocktail alcolici e analcolici.

Tra i prossimi eventi in programma, inoltre, non perdetevi, giovedi, 22 dicembre, alle 18.00, il concerto di musica adatto soprattutto ai sognatori e agli amanti di biscotti e cioccolata calda.

Tre musicisti in scena per un viaggio attraverso la musica: uno spettacolo coinvolgente e propedeutico all’ esplorazione sonora attraverso i paesaggi che prendono vita dai suoni e, ai personaggi che con loro si possono creare.

Il trio è formato da:

  • Lello Natale (chitarra voce e composizioni)
  • Antonino Talamo (percussioni e suoni misteriosi)
  • Dario Guidobaldi (tastiera e batteria)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina, drink e musica: la nuova formula del Ludovico Van

AvellinoToday è in caricamento