rotate-mobile
Attualità

La pizza “Partenio” di Pink Panter conquista anche Caserta

Alla manifestazione hanno partecipato tantissimi artisti

Tanto buon cibo, intrattenimento e poi musica dal vivo per la nuova edizione di Caserta Pizza Expo 2022 vicino la splendida Reggia ai Giardini di Villa Maria Carolina, in Viale Douhet a Caserta.
 Dove si è disputata ieri 15  luglio la gara a livello nazionale.
Erano presenti tantissimi artisti oltre alla partecipazione delle pizzerie più accreditate del territorio e non solo, le quali saranno in gara per contendersi il Trofeo Reggia domenica 17 luglio 2022.
Tra i giurati era presente:
Marco Amoriello, istruttore dell'Accademy of pizza dell'apn, 3 volte campione del mondo della pizza senza glutine e vincitore del premio del gambero rosso per la miglior pizzeria senza glutine. 
Vincenzo gagliardi, uno degli organizzatori e pluricampione mondiale pizza in teglia. 
Ieri Modestino ha partecipato concorrendo in 2 categorie con un bel 2 posto nell stg( specialità tradizionale garantita) e un bel 1 posto per la pizza di stagione dedicata alla sua città di Mercogliano chiamata proprio “PIZZA PARTENIO”
 realizzata con cornicione ripieno di ricotta, funghi porcini, fior di latte, datterino giallo e rosso, olio evo e tartufo. 
Alla fine le parole di Modestino che ringrazia i suoi clienti per la fiducia che ogni giorno ripongono nel suo lavoro e li ringrazia perché questi traguardi sono anche merito loro. 
Immancabile il fine serata con una pizza dedicata al comico Peppe Iodice e al cantante Andrea Sannino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza “Partenio” di Pink Panter conquista anche Caserta

AvellinoToday è in caricamento