rotate-mobile
Attualità

Incontro Cisal Federenergia-aziende, sottoscritto protocollo su acqua e gas

Per la Campania erano presenti alla sottoscrizione il segretario di categoria Giuseppe Romano e il segretario Irpinia-Sannio di CISALFEDERENERGIA, Mario Barbarisi

Nei giorni scorsi a Roma si è tenuto l'incontro tra l'organizzazione Sindacale CISAL Federenergia, assistita dalla CISAL nelle persone del Segretario Generale Francesco Cavallaro e dal Segretario Confederale Massimo Blasi, e i rappresentanti di UTILITALIA, PROXIGAS, ANFIDA e ASSOGAS per il verbale sulla collazione del CCNL UNICO GAS ACQUA.

Al tavolo la delegazione dei Coordinatori Nazionali. Per la Campania il Segretario di categoria Giuseppe Romano, presente e firmatario del documento anche il Segretario Irpinia-Sannio di CISALFEDERENERGIA, Mario Barbarisi.

Con la sottoscrizione del Protocollo è stata concordata la stesura definitiva del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro confermando la volontà delle Parti di attenersi e dare piena applicazione agli Accordi Interconfederali Confindustria-CISAL, Confservizi-CISAL, al Testo Unico, (Confindustria-CISAL), (Confservizi-CISAL).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Cisal Federenergia-aziende, sottoscritto protocollo su acqua e gas

AvellinoToday è in caricamento