Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo Clan Partenio, il comandante Cagnazzo: "La gente ha trovato il coraggio di denunciare"

Nella giornata di oggi,  presso la Chiesa del Santissimo Rosario, si è celebrata la cerimonia religiosa in onore della “Virgo Fidelis”

 

Nella giornata di oggi,  presso la Chiesa del Santissimo Rosario, si è celebrata la cerimonia religiosa in onore della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché del 78° anniversario della “Battaglia di Culqualber” e della “Giornata dell’Orfano”. La cerimonia ha visto la partecipazione di autorità civili e militari, degli orfani e delle vedove dell’Arma nonché di una numerosa rappresentanza di Carabinieri, sia in servizio che in congedo, e di loro familiari. La messa, officiata dal Vicario Episcopale Don Vincenzo De Stefano, è stata accompagnata dalle note musicali e dal canto dell’associazione corale “Hirpini Cantores” che, come per gli anni precedenti, ha voluto fare graditissimo omaggio all’Arma di Avellino.

Avellino Today ha intervistato il Colonnello Massimo Cagnazzo. Nell'occasione, è stato possibile discutere anche dell'inchiesta relativa al Nuovo Clan Partenio. Nel video, le dichiarazioni del Colonnello Cagnazzo. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento