rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Volley

Fipav, domenica 24 ottobre incontro al PalaDelMauro per la ripartenza delle attività

Nel corso dell'evento saranno premiati gli arbitri benemeriti e neopromossi, le società promosse in B1 e B2 femminili, le società che si sono distinte in attività di pallavolo e beach volley nella stagione 2020-21 e gli allenatori Matarazzo e Pormile. Verrà istituito anche un premio in onore di Luigi Biancardi

Il Presidente ed il Consiglio Territoriale Irpinia Sannio ha inteso organizzare un momento di aggregazione con tutte le componenti del territorio, dato il periodo di ripartenza al quale andiamo incontro. L’incontro si terrà il giorno domenica 24/10/2021 presso il Palazzetto dello Sport di Avellino “G. Del Mauro” con Ingresso da Via A. De Gasperi alle ore 11,30. 

All’incontro pateciperanno tutti i Tesserati della FIPAV CT Irpinia Sannio per la stagione in corso 2021/2022 regolarmente muniti di Green Pass. secondo le modalità stabilite da Comitato.

Nel corso dell'incontro saranno premiati:

• Arbitri Benemeriti
• Arbitri Neopromossi
• Promozione Società del territorio in B1 e B2 F.
• Beach Volley 2020/2021 (Società ed atleti che si sono distinti nella stagione)
• Attività Svolte nell’anno 2020/2021 (Società che si sono distinte nella stagione)
• Borsa di Studio Allenatori partecipanti ai corsi 2020/21 (Matarazzo e Pormile)
• Inoltre, come da Delibera del CT Irpinia Sannio del 10/09/2021 con l'obiettivo di riconoscere l'operato del Dirigente Luigi Biancardi, scomparso recentemente, sentito il parere dei familiari, si procederà all'istituzione di un premio annuale dedicato alla figura del Dirigente scomparso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fipav, domenica 24 ottobre incontro al PalaDelMauro per la ripartenza delle attività

AvellinoToday è in caricamento