rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Volley, Avellino ospita il trofeo dei territori "Aequilibrium Cup"

L’appuntamento è per domenica 7 maggio nella città capoluogo

Avellino diventa vetrina del Trofeo dei Territori – Aequilibrium Cup 2023. L’appuntamento è per domenica 7 maggio nel capoluogo irpino.

Come ogni anno i migliori atleti ed atlete delle selezioni territoriali del volley giovanile sono pronte a sfidarsi nei Trofei dei Territori della Federazione Italiana Pallavolo.

L'evento organizzato dal Comitato Regionale della Fipav Campania in collaborazione con il CT Irpinia-Sannio, fungerà da vetrina in vista del Trofeo delle Regioni in programma a fine giugno in Molise.

Partner prestigioso della giornata all'insegna del volley giovanile campano sarà ancora una volta AIA al fianco di tutti i tornei  regionali che hanno assunto la denominazione di AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori.

La novità dell'edizione 2023 riguarderà la presenza delle selezioni regionali di CR. Molise e Basilicata che si aggiungeranno alle rappresentative di  CT Caserta, Irpinia Sannio, Napoli e Salerno per dar vita ad un'intensa giornata di confronto, sano agonismo e divertimento.

Fulcro dell'evento sarà Avellino pronta ad ospitare domenica 7 maggio quest'atteso appuntamento giovanile presso gli impianti sportivi annessi agli Istituti IPIA “AMATUCCI”, ITIS “G. Dorso”, all’impianto Comunale Palestra Stadio Partenio ed al Country Sport Avellino (sede quest'ultimo delle finali pomeridiane).

Al mattino invece si disputeranno i due gironi, maschile e femminile, da cui emergeranno le finaliste.

Torneo Maschile

PALESTRA I.P.I.A. AMATUCCI : CT CASERTA – CT NAPOLI – CR BASILICATA

COUNTRY SPORT : CT IRPINIA SANNIO – CT SALERNO – CR MOLISE

Torneo Femminile

PALESTRA COMUNALE PARTENIO : CT IRPINIA SANNIO – CT NAPOLI – CR BASILICATA

PALESTRA I.T.I.S. GUIDO DORSO : CT CASERTA – CT SALERNO – CR MOLISE

L’inizio delle gare è previsto per le ore 9.30 del mattino mentre le finali sono previste al Palazzetto del Country Club a partire dalle ore 16.00

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Avellino ospita il trofeo dei territori "Aequilibrium Cup"

AvellinoToday è in caricamento