rotate-mobile
Sport

Vibonese-Avellino 2-0, Laezza: "Contento per il rientro, meno per il risultato"

Le dichiarazioni del difensore biancoverde, tornato dopo un lungo stop: " Questa squadra non può abbassare il livello e deve avere un atteggiamento diverso, già dalla prossima gara contro il Teramo"

Ecco le dichiarazioni di Giuliano Laezza nel post gara di Vibonese-Avellino, match terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei calabresi.

A distanza di quasi sette mesi dal tremendo infortunio subito nel corso dell'amichevole pre-gara contro la Cavese, il centrale difensivo dei lupi è tornato a calcare il campo in una gara ufficiale: "Sono contento per il rientro, molto meno per il risultato. Questa squadra non può abbassare il livello e deve avere un atteggiamento diverso, già dalla prossima gara contro il Teramo. Ogni partita ha una storia a sé, non ci siamo rilassati, ma dobbiamo lavorare per ritornare ai nostri livelli".

Sull'atteggiamento della Vibonese nei minuti finali della gara, Laezza non si sbilancia più di tanto: "Dopo mezz'ora già iniziavano a perdere tempo, ma noi dobbiamo essere diversi. Non possiamo metterci a pensare all'arbitro o ai troppi palloni in campo. Sappiamo che il Teramo è una squadra forte, costruita bene. Dobbiamo cercare di essere bravi a portare la gara dove vogliamo. C'è molta amarezza, ma ci rifaremo sicuramente alla prossima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Avellino 2-0, Laezza: "Contento per il rientro, meno per il risultato"

AvellinoToday è in caricamento