menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Us Avellino, dramma Laezza: si teme un lungo stop

Il difensore dell'Avellino, nel corso di uno scontro di gioco con un avversario nel test di ieri contro la Cavese, ha riportato un grave infortunio

I tifosi dell'Avellino sono in apprensione per Giuliano Laezza. Il difensore biancoverde che, soltanto qualche settimana fa, aveva firmato il rinnovo con la società biancoverde, è rimasto vittima di un grave infortunio, nel test di ieri pomeriggio contro la Cavese (1-1) allo Stadio "Partenio-Lombardi".

Tanti messaggi di supporto per il difensore dei lupi

È accaduto tutto al 20' della prima frazione di gioco: nel tentativo di difendere palla dalla pressione di un avversario, il centrale dell'Avellino ha perso l'equilibrio, con il ginocchio destro che ha subito una preoccupante torsione al momento della caduta sul terreno di gioco.

Laezza, qualche minuto fa, ha postato alcune foto, sui social, dei drammatici momenti vissuti in un pomeriggio apparentemente tranquillo. In particolare. Tantissimi i messaggi di calciatori, addetti ai lavoro e tifosi dell'Avellino per il 26enne difensore dei lupi, costretto con molta probabilità a un lungo stop. 

"Ci risiamo, un'altra sfida. Ora è il tempo di reagire" ha scritto, sui social, lo sfortunato Giuliano Laezza, a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Bambino positivo al Covid-19, scuola chiusa a Cervinara

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento