rotate-mobile
Sport

L'Avellino si prepara al rush finale: ecco le immagini dell'allenamento odierno

Ripresi gli allenamenti in casa Avellino: i biancoverdi mettono nel mirino la prossima trasferta di Catanzaro, in programma mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 17:30

L'Avellino si prepara al rush finale. Undici lunghe battaglie attendono la compagine biancoverde da qui alla fine della regular season. E, dopo alcuni giorni di meritato riposo, i ragazzi di mister Braglia sono scesi di nuovo sul prato del "Partenio-Lombardi", per il consueto training day infrasettimanale.

I biancoverdi si preparano per la trasferta di Catanzaro

Volti sorridenti e tanta voglia di lavorare alla ripresa degli allenamenti presso l'impianto di Contrada Zoccolari. Il morale della squadra è alle stelle, dopo il filotto di dieci risultati utili consecutivi ancora aperto e culminato nell'ultimo successo esterno a Caserta (0-2), il settimo stagionale fuori dalle mura amiche. Una striscia consecutiva pesante, che ha permesso agli irpini di sorpassare il Bari al secondo posto in classifica, staccandolo di ben quattro lunghezze (50 punti per i biancoverdi, contro i 46 dei pugliesi).

I lupi, che osserveranno un turno di riposo, nel prossimo weekend, hanno già messo nel mirino il prossimo impegno contro il Catanzaro, in programma allo stadio "Nicola Ceravolo" mercoledì 3 marzo 2021, alle ore 17:30, e valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avellino si prepara al rush finale: ecco le immagini dell'allenamento odierno

AvellinoToday è in caricamento