rotate-mobile
Calcio

L'Avellino si prepara al big match contro il Catanzaro: le immagini dell'allenamento

I biancoverdi hanno ripreso ad allenarsi in vista dell'attesissima gara contro i calabresi, in programma domenica allo Stadio "Partenio-Lombardi"

L'Avellino torna ad allenarsi al "Partenio-Lombardi". La compagine biancoverde, galvanizzata dalla vittoria esterna a Francavilla Fontana (2-3) − la prima stagionale lontano dalle mura amiche − ha ripreso gli allenamenti in vista della gara interna, valevole per l’undicesima giornata del girone C di serie C, contro il Catanzaro, prevista per domenica 30 ottobre 2022 alle ore 17.30.

L'Avellino si prepara al big match contro il Catanzaro: le immagini dell'allenamento (Foto di Antonella Sarno)

Si rivedono Sbraga e Scognamiglio, a parte Auriletto e Ricciardi

Nel pomeriggio, gli uomini di mister Massimo Rastelli si sono radunati per una seduta di allenamento di oltre due ore, in cui il tecnico biancoverde ha lavorato sui sincronismi difensivi e sugli sviluppi offensivi.

Grandi novità sul terreno di gioco del "Partenio-Lombardi" dove, oltre al già reintegrato Francesco Forte, si è registrata la presenza di Andrea Sbraga e Gennaro Scognamiglio. Non è passato inosservato, inoltre, il fatto che l'ex Arezzo e Turris abbia preso parte, in qualità di fuoriquota, al match della Primavera 3 tra Lupi e Aquile calabresi di due giorni fa, terminato con il punteggio di 2-4 in favore degli ospiti.

Rientrato in gruppo Antonio Matera. Differenziato per Simone AurilettoRamzi Aya e Mamadou Yaye Kanoute. Federico Casarini è stato tenuto a riposo precauzionale per gestione dei carichi di lavoro.

Domani la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento (Mattina ore 11.00, Pomeriggio ore 17.30). La seduta mattutina sarà a porte chiuse mentre il pomeriggio sarà aperto il settore Tribuna Montevergine D-E.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avellino si prepara al big match contro il Catanzaro: le immagini dell'allenamento

AvellinoToday è in caricamento