Coppa Italia Serie C Catanzaro-Avellino, Vivarini: "Verranno a pressarci, ma non vogliamo sfigurare"
Le parole del tecnico giallorosso: "Non sottovalutiamo l'impegno, si tratta di una partita ufficiale e vogliamo onorarla"
Le parole del tecnico giallorosso: "Non sottovalutiamo l'impegno, si tratta di una partita ufficiale e vogliamo onorarla"
Le parole del portiere biancoverde al termine del match di oggi: "Sapevo come Iemmello calciasse i rigori. Il mister ha portato qui la sua esperienza: ci ha esaltato anche la sua voglia di rimetterci in gioco"
Le parole del tecnico biancoverde al termine del match di oggi: "A fine primo tempo ho detto ai miei ragazzi che avremmo ripreso la partita e così è stato. Quando c'è più serenità tutti possono fare la differenza. Complimenti al Catanzaro e a Vivarini"
Le parole del tecnico giallorosso al termine del match di oggi: "Abbiamo fatto un grande primo tempo, ma nel secondo abbiamo sofferto il ritorno dell'Avellino, spinta dal proprio pubblico. Per questo motivo, sono sereno per il pari ottenuto"
Pari spettacolo al "Partenio-Lombardi" tra gli irpini e i primi della classe: avvio shock dei Lupi, sotto di due gol nei primi nove minuti (Sounas e Biasci); nella ripresa, gli uomini di mister Rastelli trovano il pari con Gambale e Kanoute. Finale thrilling: Illanes provoca un rigore e viene espulso, ma Pane neutralizza Iemmello dagli undici metri
Alle 17:30 il match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C, girone C
La comunicazione della società biancoverde
Diramata la lista dei calciatori arruolati per il match di domani al "Partenio-Lombardi"
Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match di domani: "L'Avellino è una squadra di tutto rispetto, con il suo pubblico e la sua forza, ma andremo lì a fare una gran partita"
Le parole del tecnico biancoverde alla vigilia del big match: "Mi aspetto dai miei ragazzi un miglioramento, una crescita che deve esserci giorno dopo giorno. Il fatto che ci sia il sold out ci fa ben comprendere il senso di responsabilità che dobbiamo avere nei confronti di società e tifosi"