rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Turris-Avellino 0-4, De Cristofaro: "Siamo stati bravi e concreti, ora c'è più autostima. Benevento? Vogliamo fare risultato"

Il centrocampista biancoverde è stato protagonista di un'ottima prestazione, condita con un gol e con un assist

Prestazione enorme a centrocampo, il gol che ha ipotecato la vittoria ad inizio ripresa e l'assist servito a Liotti per il poker. Antonio De Cristofaro commenta così la vittoria dell'Avellino sulla Turris: "Era una partita complicata, per fortuna è girata dalla nostra parte. Siamo stati bravi a tenerla viva, poi abbiamo chiuso il discorso nel secondo tempo, entrando molto concreti e determinati. Adesso abbiamo molta più autostima e consapevolezza nei nostri mezzi, stiamo creando entusiasmo, ci voleva per questo finale di campionato e per arrivare in modo più brillante ai playoff. Benevento? Speriamo di fare risultato lunedì prossimo per riconquistare al 100% la fiducia dei tifosi. I risultati stanno venendo e stiamo ricreando l'entusiasmo. Gol? Non mi aspettavo questo impatto con la piazza biancoverde, ma ci credevo. Lavoro per questo tutti i giorni, spero di farne anche altri".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino 0-4, De Cristofaro: "Siamo stati bravi e concreti, ora c'è più autostima. Benevento? Vogliamo fare risultato"

AvellinoToday è in caricamento