rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Cataruozzolo illude il Grotta, l'Audax Cervinara va di rimonta nel finale (1-3) e blinda il secondo posto

I caudini, a -8 dalla capolista Palmese, si impongono al "Romano" con doppietta di Alessandro De Marco e gol di Arciello

Nel match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Campania, girone A, l'Audax Cervinara supera il Grotta con il punteggio di 1-3.

Al "Romano", i padroni di casa, in vantaggio con Francesco Cataruozzolo al 25' del primo tempo, subiscono la rimonta dei caudini nella ripresa, in soli sei minuti. Accade tutto nel finale: al 36' della ripresa, Alessandro De Marco pareggia i conti e, dopo appena tre minuti, insacca per il sorpasso. La rete del definitivo 3-1 arriva al 41', con Luciano Arciello che pone il sigillo al colpaccio esterno dei cervi.

I biancoazzurri salgono a quota 41 punti, blindando il secondo posto e avvicinandosi alla capolista Palmese (49), fermata in casa dal Lioni (0-0).

Il prossimo match, in programma domenica prossima, metterà di fronte proprio Audax e Palmese: i caudini avranno, molto probabilmente, l'ultimo treno a disposizione per rincorrere ancora il sogno promozione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cataruozzolo illude il Grotta, l'Audax Cervinara va di rimonta nel finale (1-3) e blinda il secondo posto

AvellinoToday è in caricamento