rotate-mobile
Calcio

Crotone-Avellino a rischio ordine pubblico: chiuse tutte le attività commerciali durante lo svolgimento del match

L'amministrazione del comune calabrese ha disposto un'ordinanza che durerà dalle 15 di domani "sino a cessate esigenze operative"

Rischio ordine pubblico a Crotone per il match tra la compagine calabrese e l'Avellino, in programma domani alle ore 17:30 allo Stadio "Ezio Scida". Visti e considerati i rapporti tutt'altro che idilliaci tra le due tifoserie, l'amministrazione comunale ha predisposto, nella giornata di domani, la chiusura di tutte le attività commerciali adiacenti all'impianto sportivo in cui si terrà l'incontro.

"Con ordinanza sindacale in occasione dell'incontro di calcio F.C. Crotone - Avellino del prossimo 8 ottobre è stata disposta, per le considerazioni relative all'ordine e alla sicurezza pubblica, la chiusura temporanea di tutte le attività commerciali presenti nel tratto di strada compreso tra piazza Corrado e via Ugo Foscolo, nonché del bar sito all'interno del distributore ENI dalle ore 15.00 del giorno 8 ottobre e sino a cessate esigenze operative in occasione delle citato incontro di calcio che si svolgerà presso lo stadio comunale 'Ezio Scida'".

Ordinanza n. 1065 del 6 ottobre 2022

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Avellino a rischio ordine pubblico: chiuse tutte le attività commerciali durante lo svolgimento del match

AvellinoToday è in caricamento