rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Catania - Avellino, Pazienza: "E' una situazione che non ci piace affatto, conosciamo bene i dirigenti del Catania"

In vista della gara tra Catania e Avellino, in programma il 29 ottobre alle 16 allo stadio Massimino, il Presidente del Catania ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Avellino per tutelare l'integrità della squadra e la sicurezza dei tifosi in occasione della partita

In vista della gara tra Catania e Avellino, in programma il 29 ottobre alle 16 allo stadio Massimino, il Presidente del Catania ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Avellino per tutelare l'integrità della squadra e la sicurezza dei tifosi in occasione della partita. Il mister Michele Pazienza, in conferenza stampa, si è espresso anche su questo: "Questa è una partita di grande importanza, affrontiamo una squadra con una solida tradizione e ambizioni. Pertanto, dobbiamo metterci in campo con il massimo impegno e attenzione. È un peccato che i nostri tifosi non possano essere presenti sugli spalti, ma ci conforta sapere che ci supporteranno dopo l'allenamento. Questo è un grande incoraggiamento di cui abbiamo bisogno. Stiamo lavorando per definire gli ultimi dettagli in vista della partita."

Per quanto riguarda le assenze, purtroppo "Cionek, Patierno e Tito non saranno disponibili. Tuttavia, abbiamo il ritorno di Falbo e Dall'Oglio, e stiamo valutando attentamente la situazione di Casarini."

La vittoria contro il Catania manca dal lontano 1948, ed è giunto il momento di cambiare la storia. "Domani daremo il massimo impegno per cercare di ottenere questa vittoria tanto attesa."

"Per quanto riguarda la crescita della squadra, sottolineo l'importanza del lavoro quotidiano, indipendentemente dal risultato finale. Ogni partita ci fornisce indicazioni su come migliorare e su dove concentrare i nostri sforzi per crescere. Sappiamo che il lavoro e la dedizione sono fondamentali."

Per quanto riguarda i problemi nel Catania, è "una situazione che non ci piace affatto. Conosciamo bene i dirigenti del Catania, in particolare Grella, che ha una profonda conoscenza del calcio. Al momento, sembrano concentrati su questioni che non riguardano il calcio, ma non dobbiamo lasciarci influenzare. Domani dobbiamo concentrarci su di noi stessi, sul fare ciò che sappiamo fare, e non farci distrarre da questioni esterne. Sappiamo che il Catania scenderà in campo determinato, con l'allenatore e una squadra che cercheranno di batterci. Dobbiamo pensare solo a noi stessi." Quanto a Gori, sta bene, "il suo disagio era solo dovuto a un affaticamento causato dall'intenso sforzo in allenamento."

Il nostro gruppo è solido, e chiunque entri in campo lo fa "con la giusta voglia e attenzione. Come abbiamo visto anche nell'ultima partita prima del Cerignola, chi è entrato ha influenzato positivamente il risultato. Questo è fondamentale per noi. Ci aspettiamo un confronto equilibrato. Prevediamo che il Catania cercherà di impostare il gioco, e noi dobbiamo essere pronti a rispondere a questa strategia. Tuttavia, sappiamo che il calcio è imprevedibile, con momenti e dinamiche che possono cambiare il corso della partita. Siamo pronti ad adattarci a qualsiasi situazione si presenti."

Infine, per quanto riguarda Russo con la Primavera, seguirò "la partita attentamente. Voglio valutare la sua condizione in una partita reale per capire a che punto sia nella sua crescita e quanto sia importante per la squadra."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania - Avellino, Pazienza: "E' una situazione che non ci piace affatto, conosciamo bene i dirigenti del Catania"

AvellinoToday è in caricamento