rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Messina 2-1, Auteri: "Grande passo indietro, non possiamo sempre prendere schiaffi"

Le parole del tecnico biancoscudato al termine del match di oggi: "Dopo un discreto primo tempo, la squadra non mi è piaciuta nel secondo. Troppe palle perse in superiorità numerica"

Ecco le dichiarazioni di mister Gaetano Auteri nel post gara di Avellino-Messina, match terminato con il punteggio di 2-1 in favore dei biancoverdi: 

"La mia squadra non mi è piaciuta, soprattutto nel secondo tempo, dopo una discreta prima frazione. Abbiamo subito un paio di break in situazione di possesso da parte nostra e concesso qualche contrasto di troppo. Abbiamo perso velenosamente 4-5 palle in superiorità numerica, contro un'Avellino che ha sicuramente qualche problema emotivo".

"Abbiamo diversi giovani, Catania è uno di questi: viene dall'Eccellenza, non ha un substrato di esperienza e gestione. Al di là dei singoli, nel secondo tempo abbiamo corso male e palla al piede. Oggi abbiamo fatto un grande passo indietro: non possiamo prendere sempre gli schiaffi, dobbiamo essere più solidi da un punto di vista mentale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Messina 2-1, Auteri: "Grande passo indietro, non possiamo sempre prendere schiaffi"

AvellinoToday è in caricamento