rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Lancio petardo e danneggiamento sediolini durante Avellino-Turris: ammenda per i corallini

I fatti sono accaduti in occasione del match valevole per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C, disputatosi mercoledì al "Partenio-Lombardi"

In riferimento al match Avellino-Turris, disputatosi lo scorso 2 novembre allo Stadio "Partenio-Lombardi" e valevole per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C, il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 2, 3 e 4 Novembre 2022 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

[...]

AMMENDA

€ 1000 TURRIS
) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati nel Settore Ospiti loro riservato, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere fatto esplodere nel recinto di gioco un petardo di forte intensità;
B) per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori posizionati nel Settore Ospiti loro riservato, consistiti nell’avere danneggiato alcuni seggiolini all'interno del Settore loro riservato.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta (r. proc. fed, r. c.c., documentazione fotografica - obbligo di risarcimento se richiesto).

GIUDICE 2^ TURNO ELIMINATORIO COPPA ITALIA 1-2-3 NOVEMBRE 2022

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio petardo e danneggiamento sediolini durante Avellino-Turris: ammenda per i corallini

AvellinoToday è in caricamento