rotate-mobile
Basket

White Wise Monopoli-IVPC Del.Fes Avellino 86-75, Benedetto: "Troppi problemi, abbiamo giocato con quintetti improbabili"

Le parole del coach biancoverde al termine del match: "Abbiamo giocatori infortunati, o che stanno recuperando, o che si allenano poco perché svolgono lavori differenziati. Abbiamo perso anche Eliantonio"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto nel post-gara di White Wise Monopoli-IVPC Del.Fes Avellino (86-75): "Quando perdi tre partite di fila c'è poco da conservare e da guardare rispetto a ciò che non è andato. Dobbiamo rivedere tante cose in palestra, l'unico luogo dove possiamo e dobbiamo migliorare alcuni stati generali dal punto di vista del gioco e della presenza. Perdiamo troppi giocatori, altri sono fuori condizione e questa è una cosa che ci ha penalizzato e lo sta facendo tuttora. Dopo tre partite giocate bene, abbiamo iniziato ad avere troppi problemi. Abbiamo giocatori infortunati, o che stanno recuperando, o che si allenano poco perché sostengono lavori differenziati. Oggi abbiamo perso anche Eliantonio e non sappiamo l'entità del suo infortunio. Abbiamo giocato con quintetti improbabili, soprattutto nel secondo e nell'ultimo quarto, dove abbiamo cercato di fare di necessità virtù e l'impegno non è mancato. Ma la verità è che, per essere competitivi a questi livelli, la squadra deve essere in campo al completo, perché, fino a quando non riusciremo a essere tali, avremo sempre più difficoltà ad affrontare certe gare in un campionato altrettanto complicato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

White Wise Monopoli-IVPC Del.Fes Avellino 86-75, Benedetto: "Troppi problemi, abbiamo giocato con quintetti improbabili"

AvellinoToday è in caricamento