rotate-mobile
Basket

Virtus Arechi Salerno-Del.Fes Avellino, Agbogan: "Ci vuole più gas nel finale per ottenere punti"

Le parole del cestista biancoverde in vista del derby di domenica: "Salerno squadra di tutto rispetto, ma lo siamo anche noi. Le ultime partite ci hanno insegnato che dobbiamo compattarci nei momenti di difficoltà"

Ecco le dichiarazioni di Allen Agbogan in vista del match Virtus Arechi Salerno-Del.Fes Avellino, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, girone D, in programma domenica 27 febbraio 2022 al PalaLongo alle ore 18.

"Da questo momento in poi, qualsiasi partita avrà sempre un valore in più"

Il cestista suona la carica in vista del derby contro il roster blaugrana: "Vedendo l'andamento della stagione, ormai siamo abituati. Dobbiamo arrivare alla partita di domenica ancora più carichi del solito, consapevoli che, pur essendo Salerno una squadra di tutto rispetto, lo siamo anche noi e possiamo giocarcela a tutti gli effetti".

Al momento, il calendario non ha dato una grande mano alla Del.Fes. "Questa, però, non può essere una scusante perché, da questo momento in poi, qualsiasi partita avrà sempre un valore in più rispetto a quella precedente" sottolinea Agbogan. "Le ultime partite ci hanno insegnato che dobbiamo compattarci nei momenti di difficoltà e riuscire, a differenza di quanto successo contro Taranto e Ragusa, a dare quel gas in più nel finale che ci permetta di ottenere punti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Arechi Salerno-Del.Fes Avellino, Agbogan: "Ci vuole più gas nel finale per ottenere punti"

AvellinoToday è in caricamento